Backstage e gruccette

Dietro a ogni styled shoot ci sono tante persone, una board di Pinterest e un sacco di pin, tempo, pensieri e voglia di lavorare. Dietro a ogni wedding styled shoot c’è un’ispirazione e dei talenti, fotografo, planner, designer, art director, make up artist, fiorista, modelli, videomaker, cake designer. Dietro a ogni produzione c’è anzitutto il desiderio di dare il meglio di sè e comunicare la visione del proprio mestiere per arrivare alle persone e dire: ” questo sono io, questo è quello che mi piace fare” .

Dietro a ogni produzione fotografica ci sono tanti backstage: risate, pizza, di solito un freddo pazzesco, cellulari persi (io sono veramente professionista in questo), rossetti, candybar da assaggiare  (non resta mai niente o sbaglio?), aghi, spilli, materiali da scaricare, tende, scarpe col tacco, nastri e fiori, abiti da sposa, allstars…

Ma soprattutto dietro a ogni styled shoot c’è l’immancabile momento tragicomico, dove la concentrazione si mescola all’imprevisto e tutto diventa una risata. Ecco: quello è il momento per cui vale davvero la pena stare insieme.

IMG_0596IMG_0600IMG_0559IMG_0578foto copia 3

Grazie a Cristiano, Paola, Cosetta e Sofia, Eleonora, Stella, Laura, Agnese, Denni, Silvia. (N.d.r.: come testimonia il mio Iphone top il backstage gruccette con “piccolo fiore”, strofinaccio e tenda. Paola freeclimber… cheddire, insuperabile).

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...