Damigelle speciali e voglia di sole

Cosa c’è di più bello di una bimbetta vestita a festa? Per i piccoli ospiti di un ricevimento la semplicità è tutto: un paio di piedini nudi che corrono sul prato, tessuti morbidi che non stringono le forme paffute e che lasciano libertà per fare evoluzioni e capriole.

Le sartine di Artigianaltro, progetto di inclusione sociale che sostengo dal 2009, sono ormai all’opera. Insieme  abbiamo già scelto i colori, le stoffe, i cartamodelli per la prossima stagione di sole! Stiamo tagliando, provando, cucendo e presto vi daremo qualche anticipazione… per cui state collegati!

modelli25COmodelli42CO

Ma per ora – visto il tempo-  continuiamo a indossare gli stivaletti di gomma :-)… anche se Sofia non resiste alla tentazione di fare da modella per i prendisole a bolle, e sognare di stare in riva al mare.

sofyista

Il progetto Artigianaltro è un progetto di inclusione sociale che si dedica alle persone provenienti dalla grave emarginazione, le sostiene con dignità e le aiuta ad imparare un lavoro sperimentandosi e ricominciando a mettersi in gioco, grazie al tempo e la collaborazione di volontari, professionisti in campo educativo e creativo. Il ricavato di tutti i prodotti a marchio Artigianaltro, dalle bomboniere agli abiti per damigelle e ometti intraprendenti, è devoluto al progetto a sostegno dell’inclusione di persone che vivono un disagio psichico, fisico o sociale.

foto copia 4foto copia 3

Per tutti i dettagli sul progetto puoi chiedere a info@princesswedding.it oppure collegarti ai contatti di Artigianaltro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...