Let’s party and be romantic!

Non ho ancora scritto un post nel 2014! Sono stata presa da mille eventi, tra cui l’influenza, la consegna delle pagelle dei miei figli e lo scouting di nuovi props, collaborazioni e location.

Così eccomi qui a 2014 ormai navigato a raccontarvi di un party che ho recentemente allestito presso la location milanese Ubi Maior, piccola perla nascosta nel cuore di Porta Romana. Devo dire che gli anni ’20 sono sempre una bella fonte di ispirazione: festeggiamenti grandiosi, champagne, pailettes, piume… semplicemente adoro! Grazie a Cris che mi ha aiutata ad allestire il photobooth, a trasportare un baule intrasportabile, e che poi mi ha portato a cena a lume di candela in uno degli angoli di Milano che più amo.

Ecco la  sintesi della serata raccontata dalle foto di Paola Colleoni

_MG_7319_MG_7471_MG_7317_MG_7303_MG_7298_MG_8462_MG_7664_MG_7856_MG_7301_MG_7837

Rispondi

