Sogno liberty, sogno settembre.

Il conto alla rovescia è iniziato, presto in scena il giorno speciale di Monica e Max. Ieri ho finito il giro di sopralluoghi con i vari collaboratori e rivisto la bellissima villa liberty Ida Lampugnani, con tutti i suoi colori pastello, i suoi arredi e le luci cariche di personalità che filtrano dalle lussuose vetrate colorate.

Prima di ogni matrimonio mi sento super emozionata e il mio cervello diventa una macchina da combattimento… vado in fissa non c’è storia. Tra le varie cose, ho iniziato ad avvicinare e a dare corpo agli accostamenti dei materiali del candy buffet, con tutti i miei pizzi, le mie stoffe, le forme, immaginando le bottigliette, i mazzolini di fiori e le ortensie sui toni dell’azzurro e del verde pastello.

IMG_4760

Sono ancora in attesa della linea coordinata e di tutte le tags di rifinitura: il mio socio- marito ha fatto un lavoro di art direction che mi piace molto (del resto la vecchia scuola d’agenzia  dell’advertising classico ha un suo perchè). Grazie Cristiano, sai che litigare con te sui font bastone è per me uno stimolo a fare bene ;-P

Oggi lavoro un po’ di ricerca,  sono in fissa per le bottigliette da riempire con il rosolio, in perfetto stile italiano. Per cui pomeriggio da spendere tra Maison du Monde e mercatini. L’occasione di cui innamorarmi è in agguato, lo so. E io sono super carica.

Rispondi

