Lavanda je t’aime

Lo scorso anno ho realizzato per una comunione dei sacchettini porta bon bon, tela misto lino e cotone dai colori pastello, nastrino di raso e di organza di seta. Mi sono piaciuti tantissimo quelli realizzati in color lavanda. Eccoli!

foto

Sul sito di Andrea Centonze, con cui ho collaborato recentemente, trovate queste belle idee in lilla.

Sara-+-davide-71a

Curiosando su Pinterest qua e là ho trovato questi deliziosi biscotto-coniglietti (sembrano buoni!). Certo occorre una pazienza da certosino per far combaciare i tessuti…

foto copia 13

Poi ovviamente mi lascio prendere la mano dalla ricerca. Il color lavanda è insieme al turchese tra i miei preferiti, per un ricevimento. A guardare queste foto a me viene voglia di risposarmi.

foto copia 8foto copiafoto copia 5foto copia 6foto copia 4foto copia 3

Questo ottimo lavoro di art direction e di realizzazione grafica pubblicato sul blog di CUTandPASTE  (curato da Giorgio e Nadia). Li trovo proprio belli questi lavori. L’accostamento del color avana e del lavanda mi piace ed è azzeccatissimo.

foto copia 10

Ancora qualche foto…

foto copia 11foto copia 14foto copia 15foto copia 16

Bomboniera Lavanda by me! Princess Wedding

Rispondi

