Una damigella speciale

Ho riguardato le foto di qualche anno fa, quando siamo stati in Finlandia per festeggiare il matrimonio di Sari e Walter. Per l’occasione Sari mi aveva chiesto di occuparmi di alcuni particolari della mise en place e visto che era dicembre abbiamo scelto dei materiali semplici e caldi: cannella, pigne di cedro e organza oro.

Riguardando le foto ricordo un matrimonio bellissimo ed elegante, e un po’ di nostalgia mi viene… soprattutto perché la mia damigella “speciale” era davvero piccola!

Ecco qui qualche foto a ricordare quella giornata del 28 dicembre 2007. Buon anniversario Sari e Walter!

100_2012 100_2014 100_2021 100_2029 100_2057

Eccola la mia damigella speciale a cavallo del suo destriero! Sofia :-)

Rispondi

