Rosso!

Il rosso è un colore che non amo fino in fondo per i matrimoni…Il lavoro che ho seguito per Erika e Cristian, nella sua semplicità, mi ha fatto un po’ cambiare idea. Se non troppo “urlato” il rosso si prende comunque il suo spazio, diciamo così, senza dominare. Riporto qui le foto casalinghe dello studio della linea coordinata di questo progetto.

IMG_0295IMG_0310IMG_0288

Amo i tessuti, e questa è stata una bella occasione per divertirmi a cucire dei cuoricini di raso e lino rosso scuro, che ho poi riempito di pula (per intenderci è uno “scarto” di lavorazione del frumento, materiale usato per riempire i cuscini da riposo o da gravidanza…). L’effetto è stato bellissimo: morbidezza, peso, colore. Ideali come riempitivo per gli allestimenti, come punto di attenzione giocoso sulle composizioni dei centrotavola o per dominare il tableau de mariage. Nel tableau ho alternato il rosso al bianco, per alleggerire l’effetto e valorizzare i nomi sui cartoncini.

IMG_0131IMG_0354IMG_0363

Erika e Cristian desideravano che insieme al rosso il tema del loro matrimonio fossero le fragole. Per loro ho pensato di personalizzare l’aperitivo, la mojiteria e la torta nuziale.

Erika e Cristian-287Erika e Cristian-288Erika e Cristian-270Erika e Cristian-149Erika e Cristian-135Erika e Cristian-305

Come poteva mancare per questo matrimonio una suola Labotin?  :-)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...